News

Dalla Spagna: “Callejòn-Napoli, ultima stagione in azzurro”

José Maria Callejon, attaccante del Napoli, è tornato nella nazionale spagnola a due anni di distanza dall’ultima convocazione nel 2014, ed è sotto i riflettori della stampa iberica: i colleghi di El Confidencial hanno tracciato un lungo profilo dell’ex Real Madrid, raccontando la sua storia e svelando un interessante retroscena.

In estate, infatti, tanti club hanno contattato il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis per chiedere informazioni su José Callejon, ma ogni offerta arrivata non raggiungeva i venti milioni di euro.

Nel rinnovo contrattuale per quattro anni firmato dallo spagnolo, inoltre, sarebbe stata abbassata la clausola rescissoria da 32 a 23 milioni di euro. Chi è vicino al calciatore assicura che potrebbe essere l’ultima stagione in azzurro, con Callejon in teoria intenzionato a tornare in Spagna per un grande club come, ad esempio, l’Atletico Madrid.

La ricostruzione, tuttavia, cozza violentemente con le parole rilasciate dallo stesso Callejon nella giornata di ieri: “Sono molto felice in Italia, ho rinnovato per 4 anni e sono molto contento a Napoli. Mi manca la mia famiglia, certo e tutta la gente che amo, però sono felice dove sono”.