Home » De Paola: “Il campionato non è mai stato chiuso”
News

De Paola: “Il campionato non è mai stato chiuso”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo De Paola, direttore di Tutto Sport

“L’aria di Torino è fina, stimola delle idee. Non contano solo le gambe, ci sono variabili che riguardano la qualità. Higuain è vero che tira meno rispetto a quando era a Napoli, ma ha comunque segnato 6 gol e non è poco. C’è qualcosa da mettere a posto nella Juve perchè la manovra non è fluida e questo accade perchè ci si adagia sulle qualità dei singoli. La Juve ha la sensazione di fare sua la partita grazie all’estro dei fuoriclasse presenti in rosa, ma questo non è vero e la partita di Milano insegna.

L’Inter manca di personalità, forse c’è un problema di comunicazione da parte dell’allenatore.

A Crotone ho visto per alcuni tratti il vero Napoli, ha saputo soffrire in alcuni momenti senza mollare, senza quelle amnesie delle precedenti tre partite. Il campionato non è mai stato chiuso, non ci si aspettava una partenza così forte della Juve, ma nemmeno questi due stop improvvisi tutti e due a San Siro. Detto questo, sia la Roma che adesso sta esprimendo un calcio di alto livello che il Napoli ci fanno divertire”.