Home » De Paola: “Gabbiadini deve giocare contro il Besiktas”
News

De Paola: “Gabbiadini deve giocare contro il Besiktas”


A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo De Paola, direttore di Tutto Sport

“E’ solo una questione di tempo, il Napoli fa tutto benissimo, poi però è come se non fosse convinto di ciò che fa. Il Napoli deve perseverare perché la strada è giusta e poi evitare le disattenzioni difensive.

Gabbiadini deve giocare contro il Besiktas perché è un riferimento per l’attacco del Napoli. Nella finalizzazione del gioco di Sarri c’è bisogno di un centravanti perché è vero che il Napoli gioca bene ugualmente anche senza il riferimento offensivo, ma serve. Vedo un nervosismo inutile nel Napoli perché è ancora tutto in ballo e Sarri ha la capacità di gestire una situazione di gioco diverso, ma deve crederci prima lui.

Non sono d’accordo con le parole di Sarri che deve pretendere l’approccio giusto anche da una squadra giovane perché non deve dare alibi alla squadra. Contro la Juve il Napoli è peggiorato con i cambi: nel primo tempo gli azzurri hanno messo in difficoltà i bianconeri mentre nella ripresa non ho visto un Napoli convinto”