Home » Napoleoni: “Non sarà facile per il Napoli”
News

Napoleoni: “Non sarà facile per il Napoli”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Napoleoni, attaccante dell’Istanbul Başakşehir.

“Non abbiamo il tifo del Besiktas o del Galatasaray per cui giochiamo senza pressione e stiamo facendo molto bene. In campi come il Vodafone Arena il tifo è incredibile ed è sempre bello per un calciatore calcare certi stadi. Speriamo che non succederà nulla tra i tifosi di Napoli e del Besiktas perché entrambi hanno un tifo caloroso che si somigliano anche. Il Vodafone Arena è un campo nuovo, non ci sono barriere per cui i calciatori sentono tutto il tifo.

In Turchia non iniziano mai a giocare sentendosi sconfitti, hanno una bella mentalità perché non temono nessuno e provano sempre a vincere. Il Besiktas ha un po’ di problemi per cui non sarà la stessa squadra del San Paolo visti alcuni infortuni, ma non sarà ugualmente facile per il Napoli.

A Torino è forse mancata un po’ di convinzione e cattiveria al Napoli, ma si è visto un bel gioco e mi è piaciuto molto. I cambi potevano dare una mano, ma non hanno dato quello che si sperava.

Mi piacerebbe affrontare il Napoli in Champions, speriamo che l’anno prossimo si possa fare”.