Home » Pardo: “Sarri deve recuperare psicologicamente Gabbiadini”
News

Pardo: “Sarri deve recuperare psicologicamente Gabbiadini”

Manolo Gabbiadini - Attaccante della SSC Napoli, autore di un poker contro il Monaco

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista

Sarri? Vuol esser un po uguale a se stesso, gioca sempre alla stessa maniera lo conoscono un po’ tutti, ma il problema è del Napoli e della rosa perchè per caratteristiche non c’è un’altra punta e solo Gabbiadini si può adattare. Di fondo c’è un aspetto psicologico importante e in tal senso Gabbiadini non sta dando risposte importanti. De Laurentiis nell’intervista di ieri ha lanciato un segnale importante a Sarri, un segno di nervosismo che non potrebbe aiutare la squadra.

Il Napoli potrebbe pure cambiare modulo ma Gabbiadini avrebbe bisogno di un aiuto, tipo Duvan Zapata. Sicuramente qualcosa di alternativo si potrà fare, si potrà sperimentare.

La partita di Istanbul l’ho intravista, si vede che la qualità c’è, è una buona squadra quella azzurra e anche contro la Juventus il palleggio è stato superiore ai bianconeri, per cui l’idea di gioco c’è, ma ci sono due problemi: errori individuali e la mancanza di una punta lì davanti. Gli attaccanti spesso sono risolutivi e con una giocata o due riescono a risolvere la gara.

Napoli-Lazio? Il Napoli è più forte della Lazio, non mi sorprende la posizione in classifica della Lazio, quello che mi sorprende è il posizionamento in classifica del Napoli. Sarri deve recuperare psicologicamente Gabbiadini”.