Home » De Luca: “Zaza potrebbe essere la pedina giusta”
News

De Luca: “Zaza potrebbe essere la pedina giusta”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Francesco De Luca, capo dei servizi sportivo del Mattino

“Ragiono sul momento del Napoli e l’idea di un cambiamento di modulo mi è venuta in mente, ma un conto è se lo dico io che sono un giornalista e un altro è se lo dice il presidente della società. Esiste un limite, il presidente di un club è un padrone e De Laurentiis è il padrone, ma la sfera tecnica è di competenza dell’allenatore e quindi decide Sarri come schierare la squadra.

E’ opportuno un dialogo dietro le squadre e non in piazza tra i due, questa è l’ennesima spia di un rapporto che non funziona.

Il Napoli a Torino e Istanbul ha prodotto tanto e concretizzato poco per cui bisogna fare un ragionamento a gennaio che non è un mercato apertissimo giacche le possibilità di manovre sono limitate. De Laurentiis ieri ha detto con chiarezza che non si limiterà ad aspettare il rientro di Milik, vuole andare oltre e per farlo bisogna puntare su certi giocatori ed ecco perché Zaza, già seguito, potrebbe essere la pedina giusta”.