Home » Capuano: “Gabbiadini non è l’uomo per Sarri”
News

Capuano: “Gabbiadini non è l’uomo per Sarri”

Manolo Gabbiadini, attaccante del Napoli festeggia dopo aver segnato durante la partita Chievo Verona-Napoli, allo stadio Bentegodi di Verona, 1 febbraio 2015. Scc Napoli's forward Manolo Gabbiadini celebrates with teammates after scoring during a Serie A soccer match against Chievo at Bentegodi stadium in Verona, Italy, 1 February 2015. ANSA/ NICOLO' ZANGIROLAMI

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Capuano, giornalista

“Il Napoli deve ragionare per prendere due attaccanti a gennaio perché avendo in casa Gabbiadini che è fuori dal progetto di Sarri, credo che si debbano guardare le indicazioni di campo che dicono che il Napoli deve prendere due giocatori in attacco. Zaza è un obiettivo abbordabile perché al West Ham non ha fatto bene mentre su Pavoletti vedo delle difficoltà maggiori visto che l’investimento è abbastanza oneroso.

Gabbiadini non è l’uomo per Sarri e lo si è capito ormai. Mertens è un esterno e non una prima punta e i numeri dicono che sta giocando in questa nuova posizione anche discretamente, ma dicono anche che il Napoli con l’infortunio di Milik è passato da una media di 2.5 gol a partita ad 1.5 gol a partita”.