Home » Forti temporali su Udine, il bollettino meteo non sorride al Napoli
News

Forti temporali su Udine, il bollettino meteo non sorride al Napoli

Pioggia

Pioggia incessante su Udine. E’ iniziata ieri sera, intorno alle 19.00 e non sembra voler smettere. Il bollettino meteo, tra l’altro, non è incoraggiante. Stasera (ore 18.00) l’anticipo di campionato Udinese-Napoli si disputerà su un terreno di gioco pesante e non è di certo una buona notizia per il Napoli che conta calciatori tecnici e che faticano su campi pesanti.

 

Le previsioni meteo rendono più chiare le idee: Sulla località UDINE condizioni temporalesche nel corso della giorno di oggi, con tendenza a copertura nuvolosa in calo. Le colonnine di mercurio, stazionarie, sono previste tra 9.8 e 12 gradi centigradi. I venti soffieranno da S e risulteranno compresi tra 5 e 8 km/h.

Meteo prossime ore per UDINE: Al mattino molto nuvoloso o coperto con piogge molto abbondanti o forti temporali, durante le ore pomeridiane nuvolosita compatta associata a piogge continue o di intensita moderata, nel corso della sera alternanza di schiarite, annuvolamenti e possibili episodi di pioggia.

Non sembrerebbe comunque a rischio il match tra Udinese e Napoli, difficilmente in terra friulana vengono rimandate partite di campionato.