Home » Si prova il colpo Nestorowski
Calciomercato News

Si prova il colpo Nestorowski

L’ultimo nome per il calciomercato del Napoli nel ruolo di centravanti è quello del macedone Ilija Nestorowski, sorpresa di questo inizio di stagione in Serie A con la maglia del Palermo. Secondo quanto riporta Premium Sport ci sarebbero già stati avviati i contatti tra le due squadre e la valutazione del giocatore è di circa 15 milioni di euro.

I numeri della punta macedone sono di quelli di un grande attaccante. Con 7 gol segnati in 13 partite di Serie A ha una media gol di oltre un gol ogni due partite e le cifre aumentano eliminando l’inizio di stagione dei rosanero sotto la gestione Ballardini.

Nestorovski però il gol ce l’ha nel sangue e sebbene gli scettici si siano fermati soltanto ad un nome all’apparenza impronunciabile, la sua carriera parla per lui. Con l’Inter Zapresic nella Serie B croata, segna 20 gol al debutto e 24 nella seconda stagione. Numeri confermati anche nell’anno della promozione nella prima lega croata con 25 reti all’attivo e il titolo di capocannoniere in tasca. 71 gol in 3 stagioni, per un giocatore che è costato alle casse del Palermo soltanto 500 mila euro.