Home » Pardo: “Il tridente leggero ha i suoi limiti”
News

Pardo: “Il tridente leggero ha i suoi limiti”

Pierluigi Pardo

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista

“Se Albiol sta bene fisicamente deve giocare, i meccanismi con Koulibaly sono maggiormente rodati per cui non c’è da discutere, ma se c’è il rischio di una ricaduta o qualche perplessità sulla tenuta fisica si possono fare altre scelte, ma se sta bene non ci sono dubbi.

Stasera credo che Zielinski sarà titolare anche per un discorso di rotazione anche se a Udine Allan non ha fatto male. E’ gusto insistere su Insigne che doveva solo sbloccarsi. I suoi numeri erano impressionanti e credo che il peggio sia passato, ciò non toglie che la formula del tridente leggero ha i suoi limiti. Anche la prova di Udine non è stata straordinaria, poi è stato importante trovare il gol, ma il problema del gol lo si avrà sempre, anche stasera.

Mazzarri è stato il primo costruttore dell’epoca d’oro del Napoli ed ha tirato fuori il massimo dal materiale che aveva a disposizione, inferiore rispetto a quello attuale. Secondo me l’allenatore è un pò sottovalutato, è molto bravo, forse deve migliorare un pò nella comunicazione”.