Home » Antonelli: “Stimo molto Sarri, ma al Napoli manca qualcosa”
News

Antonelli: “Stimo molto Sarri, ma al Napoli manca qualcosa”

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Antonelli, operatore di mercato

“E’ una stagione particolare per il Napoli, ma continuo ad essere ottimista. Quest’anno il Napoli è partito con un equivoco che non ha mai risolto: la mancanza di un terminale che ha creato un po’ di scompenso. Una serie di situazioni hanno generato confusione, ma questo può accadere a tutti. La Roma fino a 4 giorni fa era a 7 punti dal vertice e ancora non siamo al giro di boa, poi la Juve cade e la Roma si sente di nuovo in corsa per lo scudetto. Tutto questo per dire che il Napoli ancora non ha il bomber, ma il problema è solo di risultati che vanno ad amplificare i concetti negativi.

Stimo infinitamente Sarri come uomo e allenatore, ma se devo trovargli un difetto, dico che giocano sempre i soliti 13 o 14 giocatori. Quando le cose vanno meno bene, emergono gli insoddisfatti e in questo caso si potrebbe dare spazio a chi ha qualità e ha giocato poco o niente. Anche Diawara non giocava, ma ha dato segnali forti non appena messo in campo. Lì davanti non avendo una prima punta, bisogna cambiare qualcosa.

Sta mancando il risultato e ho visto partite in cui il Napoli meritava e non vinceva e questo è il concetto finale”.