Home » Giuffredi su Hysaj: “Ogni calciatore vorrebbe giocare nello United”
News

Giuffredi su Hysaj: “Ogni calciatore vorrebbe giocare nello United”

Hysaj

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Sepe, Grassi e Hysaj 

Inter e Benfica sono due partite importantissime per la stagione del Napoli. Se domani Hysaj non giocherà è perché non avrà recuperato dalla botta all’anca rimediata contro il Sassuolo. Non so se per domani riuscirà a recuperare, si valuterà tra oggi e domani.

Grassi? Non è il suo miglior momento, ma ritengo sia una mezz’ala fortissima e nei prossimi 10 anni ve ne accorgerete. Non voglio giustificarlo, ma è titolare nell’Under 21, è stato convocato nello stage di Ventura e questo vuol dire che ha qualità, poi è stato sfortunato e sono state fatte anche scelte sbagliate. A Napoli si è infortunato e ci ha messo 2 mesi per recuperare e intanto il Napoli andava alla perfezione e si faceva fatica ad inserirlo. Poi, nell’Atalanta, nel suo ruolo ci sono due elementi di qualità.

Il secondo portiere del Napoli? Non so chi sia, chiedetelo a Sarri anche perché è la prima volta che mi capita di non capire chi è il secondo e chi il terzo.

Non sono mai stato a Manchester, ma mi piacerebbe andarci per vedere lo United che esprime un calcio bellissimo. Seguo anche partite in cui non c’è nessun interesse perché mi piace. Può essere che andrò a vedere qualche partita del Manchester United, qualche amico mi ospiterà non pagherà il biglietto. Non so e non credo che mi chiederanno informazione su Hysaj, ma ogni giocatore del mondo vorrebbe giocare nello United. Hysaj in particolare, ha una passione visto che lì ha qualche familiare. Il mio sogno è avere quanti più giocatori possibili nel Napoli che è la squadra della mia città, ma i matrimoni si fanno in due.

Sepe a gennaio non so se resterà a Napoli, valuteremo appena si fermerà il campionato”.