Home » Sognando Maradona: “Voglio diventare il bomber della nostra storia”
SOCIAL Video

Sognando Maradona: “Voglio diventare il bomber della nostra storia”

Il 2 dicembre sarà per sempre una data da ricordare per Marek Hamsik, mai avrebbe immaginato di raggiungere un simile traguardo. La fascia da capitano sempre stretta al braccio, la cresta sempre più alta e quella voglia di stupire senza eccessi, ma con quell’umiltà e pacatezza che da sempre l’hanno contraddistinto dagli altri.

Contro l’Inter di Pioli lo slovacco da spettacolo, sale in cattedra:

“Abbiamo battuto una squadra forte come l’Inter partendo alla grande; siamo contenti di quanto fatto. Dedico il gol a mia moglie, che presto partorirà. Sono felice di aver raggiunto Cavani a quota 104 gol, cercherò di fare il massimo per ottenere il primo posto e raggiungere Maradona: ne mancano dieci“.

Sul tema è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del Napoli anche Juraj Venglos, agente di Hamsik: “Non ho visto la partita, ma so che c’è stata un’ottima prestazione del Napoli e di Marek. Sta giocando una grande stagione, se continuerà così potrà segnare un’altra decina di reti e parleremo di un altro record battuto. Sarebbe fantastico superare una leggenda come Diego Armando Maradona, speriamo tutti che accada”.

Martedì, il Napoli e Capitan Hamsik saranno impegnati nella gara più importante di tutta la stagione: col Benfica sarà fondamentale vincere e continuare a vincere.