Home » Sebastiani: “Sono innamorato del Napoli di Sarri”
News

Sebastiani: “Sono innamorato del Napoli di Sarri”

Napoli's coach Maurizio Sarri gestures from the sideline during the UEFA Champions League Group B football match SL Benfica vs SSC Napoli at the Luz stadium in Lisbon, on December 6, 2016. / AFP / FRANCISCO LEONG (Photo credit should read FRANCISCO LEONG/AFP/Getty Images)

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Daniele Sebastiani, presidente del Pescara

Grassi? C’è da capire se l’Atalanta se ne priverà e se così fosse, vedremo. Diciamo che Grassi ci interessava già in estate. I giocatori del Napoli sono tutti importanti ed è difficile portarli via. Nella rosa attuale azzurra non credo ci siano molti calciatori disponibili a trasferirsi a Pescara. Sono innamorato di Sarri che fa giocare al Napoli il calcio più bello d’Italia.

Napoli-Torino? Entrambe le squadre sono fatte di giocatori importanti. Sicuramente sarà una bella partita perché il Toro gioca bene, Belotti è un grande attaccante, ma credo che il Napoli abbia qualche possibilità in più di vincere.

Oddo? Non sono abituato a lamentarmi, ma ci vuole anche un pizzico di buona sorte e se sabato sera gli arbitri avessero visto il fallo sul secondo gol, staremo parlando di altro. Abbiamo subito diverse situazioni negative ed ecco che siamo qui a commentare una classifica deficitaria, ma non siamo abituati a chiuderci, dobbiamo continuare a giocare come sappiamo fare.

Pavoletti? A Napoli avrei visto bellissimo Immobile, ma visto che non è stato possibile, credo che Pavoletti farà molto bene perché è un lottatore ed è bravo.

Denis al Pescara? L’ho letto stamattina sui giornali. Ibarbo? No, abbiamo bisogno di giocatori che vogliono buttarsi nella mischia. Paloschi? Magari, sarebbe il profilo giusto per noi, ma è stato uno degli acquisti più importanti dell’Atalanta e difficilmente se ne priverà”.