Home » Cannavaro a Dazn: “Pareggio che ha un sapore diverso, ci deve servire per le prossime partite”
Interviste Napoli OF Udinese

Cannavaro a Dazn: “Pareggio che ha un sapore diverso, ci deve servire per le prossime partite”

PARIS, FRANCE - NOVEMBER 29: Fabio Cannavaro attends the Ballon D'Or photocall at Theatre du Chatelet on November 29, 2021 in Paris, France. (Photo by Aurelien Meunier/Getty Images)

Fabio Cannavaro ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita di Udinese-Napoli, terminata in parità grazie al gol nel recupero di Success che ha risposto alla rete del suo connazionale Osimhen.

Cannavaro a Dazn: “Pareggio che ha un sapore diverso, ci deve servire per le prossime partite”

Il tecnico dell’Udinese, Fabio Cannavaro, ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita del pareggio contro il Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Al di là dell’aspetto tattico, mi è piaciuto l’atteggiamento. Il Napoli è venuto qui a farsi la partita, per vincere, e questo pareggio ha un sapore diverso. Contro una grandissima squadra che è dietro solo all’Inter. Ci deve servire per le prossime gare, sappiamo che è dura ma non impossibile”. L’ex tecnico del Benevento ha poi continuato: “Sai quanto è forte il Napoli, quanto è difficile giocarci contro. Per occupazione degli spazi e non solo. Mi sono piaciuti i ragazzi perché abbiamo attaccato, abbiamo finalizzato le occasioni che ci siamo creati. Nel secondo tempo avevo avvisato che i primi 15 minuti sarebbero stati importanti, che bisognava spingere la squadra dietro. Poi Osimhen fa gol, ma sai che sono grandi campioni e bisogna essere concentratissimi. Siamo consapevoli che la situazione non è facile, stiamo cercando di togliere un po’ di paura. Fino alla Roma si perdevano queste partite, stiamo cercando di recuperare. La squadra è viva, si è visto a Bologna”.

Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com