Home » Cassano: “Per me il bello del calcio è la competizione, il confronto con i più forti, non i soldi”
News

Cassano: “Per me il bello del calcio è la competizione, il confronto con i più forti, non i soldi”

cassano
Antonio Cassano

Antonio Cassano è tornato a parlare dopo la rescissione dalla Sampdoria. Il fantasista barese l’ha fatto a Tiki Taka: “Io voglio ancora giocare, voglio divertirmi perché io vivo per il calcio, dopo che per la mia famiglia. Se arriverà un’opportunità che mi stuzzica la accoglierei con entusiasmo. Dalla Cina è arrivata una chiamata, ma per me il calcio è in Europa. Per me il bello del calcio è la competizione, il confronto con i più forti, non i soldi. Non sono uno di quelli che va in Cina dichiarando di sposare un progetto, quando in realtà l’unica cosa che sposa è il grano”.

Intervista a 360° con Pierluigi Pardo. Dal futuro a tutti i temi della Serie A. Per Fantantonio la Juventus è una spanna sopra tutte: “Fa un campionato a sé, può solo perderlo lei: Napoli e Roma possono passare dei buoni periodi, ma i bianconeri rimangono troppo più forti delle altre squadre. Secondo me la Juventus non avrà problemi, anzi nel corso della stagione allungherà il divario. Per i prossimi dieci anni dipenderà tutto dalla Juventus”.

Sul rapporto con Ferrero: “Con Ferrero mi sono lasciato in serenità, senza polemiche. Hanno deciso che volevano puntare su altri giocatori e quindi ora mi alleno con la Primavera”.