Home » Settimana d’Oro per Maurizio Sarri
News

Settimana d’Oro per Maurizio Sarri

Maurizio Sarri

Chi l’avrebbe mai detto: quella di Maurizio Sarri è una vera e propria settimana d’oro. Il tecnico toscano va ad arricchire la sua bacheca personale con un altro importante riconoscimento: la Briglia d’Oro 2017. 

Dopo aver ricevuto la “Panchina d’Oro 2016″ battendo il “rivale” Massimiliano Allegri, il tecnico del Napoli riceve un altro importante riconoscimento che inserisce di diritto il suo nome nell’albo d’oro degli allenatori premiati in questi ultimi anni: Zeman Zdenek, Pioli Stefano e, l’anno scorso, Eusebio Di Francesco.
L’evento, promosso dall’AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio), sezione di Siena, è giunto quest’anno alla 25° edizione con grande soddisfazione del neoeletto presidente Romano Perini e di tutto il Consiglio AIAC.
Come di consueto, nell’ambito della manifestazione Briglia d’Oro si terrà uno stage preliminare aperto a tutti gli associati. Seguirà la cena, durante la quale saranno consegnati premi e riconoscimenti ad autorità calcistiche del mondo dei professionisti nonché a tutti gli allenatori associati alla sezione A.I.A.C. di Siena che si sono particolarmente distinti nei propri campionati. La cena è aperta al pubblico.