Home » Mertens: “A Napoli resto per vincere”
Calciomercato News

Mertens: “A Napoli resto per vincere”


Il Napoli ha accarezzato il sogno di fare l’impresa, quella impensabile ed a tratti anche impossibile: conquistare il secondo posto. Complice un Genoa che non è stato un semplice spettatore anzi, per 90 minuti i rossoblù hanno venduto cara la pelle, lì all’Olimpico dove tutto era pronto per salutare Francesco Totti che in 24 anni ha portato in alto i colori giallorossi.

La fine segna sempre un nuovo inizio. Il Napoli è terzo, con qualche rimpianto, ma con tanta voglia di rivalsa perché questa squadra ha preso coscienza dei propri mezzi. Il rinnovo di Insigne ha dato il “la” ad un nuovo ciclo azzurro e non sarà solo in questa nuova avventura, complice anche l’altro folletto azzurri del Napoli Dries Mertens che ha parlato così ai microfoni di Premium Sport al termine di Sampdoria-Napoli.

“Abbiamo fatto molto bene quest’anno, adesso è un pò difficile Abbiamo fatto più punti di tutti nel girone di ritorno ed è da lì che dobbiamo ripartire in vista del prossimo anno. Ho firmato perchè vogliamo vincere insieme. Oggi abbiamo giocato un calcio molto bello, stiamo mostrando in campo ciò che il mister ci chiede. Continuiamo per la nostra strada, le altre squadre sono forti ma noi vogliamo far bene. Questo è stato il secondo anno con Sarri, è un grande mister e fa piacere giocare per lui. Abbiamo sbagliato qualche volta ed è in certe occasioni che dobbiamo migliorare in vista del prossimo anno”.