Home » Sarri: “Nessun rimpianto, da domani penseremo a come preparare al meglio i preliminari. Impresa Genoa? Non ci credevo”
News

Sarri: “Nessun rimpianto, da domani penseremo a come preparare al meglio i preliminari. Impresa Genoa? Non ci credevo”

L’allenatore azzurro Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky al termine di Sampdoria-Napoli. Di seguito le sue considerazioni più significative:

“Non abbiamo grandi rimpianti, abbiamo fatto un percorso che ci ha visti migliorare notevolmente nel girone di ritorno. Abbiamo avuto un mese di flessione ad ottobre quando abbiamo perso Milik e Albiol. A volte abbiamo pareggiato 1-1 in gare dove abbiamo avuto tante palle gol. Siamo contenti di quello che stiamo facendo perché abbiamo la sensazione di stare continuando a crescere nella qualità. Oggi c’erano poche possibilità, ma la squadra è scesa in campo ugualmente determinata. Al preliminare non abbiamo ancora pensato, non abbiamo esperienze di questo tipo, quindi nei prossimi giorni vedremo. La sensazione è che faremo carichi di lavoro meno elevati cercando di capire quanto si possa pagare nel medio pericolo. Il secondo posto? Ci avevo creduto poco, è chiaro che la Roma sarebbe andata all’arrembaggio contro una squadra già salva”