Home » Venerato: “Galatasaray su Strinic. Eventuale cessione dopo l’arrivo di Mario Rui”
News

Venerato: “Galatasaray su Strinic. Eventuale cessione dopo l’arrivo di Mario Rui”

Strinic

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista:

“Il Galatasaray è interessato a Strinic: il Napoli ha preso tempo perché intende prima chiudere Mario Rui. Al momento ballano 2 milioni, bonus compresi tra domanda e offerta, ma c’è serenità e in settimana il Napoli conta di aggregare Rui alla squadra. 

Ghoualm? C’è un moderato ottimismo circa il rinnovo che dovrebbe arrivare da qui a 15 giorni. Ci sono stati colloqui che stanno procedendo in maniera positiva e si può magari migliorare la base fissa o discutere sulla clausola. Se questa sarà bassa, il Napoli non aumenterà l’ingaggio. Se invece Ghoulam rinunciasse alla clausola o a inserisse con una cifra alta, si potrebbe ridiscutere anche la base fissa dello stipendio e i bonus. 

Il Napoli vorrebbe confermare Reina, Sepe resterà anche per questioni di lista mentre Rafael andrà via e non lo farà a costo zero. Non mi risulta che il Napoli sia interessato a Roberto Fernandez e neppure Onana interessa. 

Su Meret c’è una fase di stallo, quasi di frenata perché De Laurentiis parla del ragazzo con Pozzo, ma l’area tecnica predilige una figura diversa. Su Neto c’è anche il Valencia e non appena la Juve prederà Szczesny, cederà Neto. Karnezis va lasciato lì perché è vero che Neto è la priorità, ma è giusto tenerlo in vita”.