Home » Karnezis, l’agente: ‘In settimana incontreremo l’Udinese per accelerare i tempi, vuole giocarsi le sue chances a Napoli’
Calciomercato

Karnezis, l’agente: ‘In settimana incontreremo l’Udinese per accelerare i tempi, vuole giocarsi le sue chances a Napoli’

Karnezis

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Vagheggi, procuratore, tra gli altri, di Orestis Karnezis:

Karnezis è un portiere importante sotto tutti i profili e quando il Napoli si muove è perchè ha già appreso tutte le informazioni necessarie. E’ il titolare della nazionale greca per cui è un profilo internazionale. Ha anche un agente greco. Siamo stati contattati anche da altre grandi squadre, si devono incastrare molte cose per portare a termine l’operazione.
Il Napoli perde Karnezis se aspetta troppo? Nel calcio non si sa mai cosa accade domani, non è accaduto solo per Berenguer ma a tanti club per tanti giocatori.
Lo stesso giocatore ha detto che sarebbe felice di vestire l’azzurro ed ha in mente anche di diventare il primo quando Reina andrà via. Sa che si può giocare una chances importante e poi a Napoli c’è un ottimo ambiente. In settimana incontreremo il club per accelerare la trattativa”.