Home » RETROSCENA – Dg Osasuna, Canal: “Berenguer al Torino? Abbiamo aspettato 10 giorni, ma il Napoli è sparito”
Calciomercato News

RETROSCENA – Dg Osasuna, Canal: “Berenguer al Torino? Abbiamo aspettato 10 giorni, ma il Napoli è sparito”

Incredibile colpo di scena per il calciatore Alex Berenguer. L’esterno dell’Osasuna, inseguito a lungo dal Napoli, è stato ceduto al Torino con il club basco che ha annunciato la cessione attraverso il profilo twitter del club:

 IL COMUNICATO  – “Il Club Atletico Osasuna ha raggiunto l’accordo con il Torino per il trasferimento di Alex Berenguer, che è stato ceduto per 5,5 milioni di euro più 1 milione di bonus. Particolare clausola poi riguarda un’eventuale cessione del club granata all’Athletic Bilbao con l’Osasuna che in tal caso percepirebbe un ulteriore bonus di 1 milione e mezzo”.

RETROSCENA – Abbiamo contattato in esclusiva il dg dell’Osasuna, Francisco Canal, che ci ha svelato un retroscena importante della trattativa non conclusa con il Napoli: “Dovevamo incontrarci con il Napoli, abbiamo atteso per 10 giorni la telefonata del Napoli. Quando abbiamo provato noi a contattare il Napoli non abbiamo avuto risposta. Il Torino ha fatto un’offerta concreta ieri ed abbiamo chiuso con l’agente. È stata una trattativa rapidissima”