Home » Pepe? Se queda, se queda…
News

Pepe? Se queda, se queda…

“Se queda, Pepe se queda”. Forse dopo la folle serata di ieri Pepe Reina ci avrà pensato bene, forse non avrà chiuso occhio, forse le immagini di quella gente che lo applaudiva e gridava il suo nome gli sono rimaste impresse, gli sono entrate dentro come non mai. Non si può tradire un’amore così e Pepe, che è un uomo che vive di sentimenti, dopo aver visto l’amore che quel popolo azzurro al San Paolo gli aveva riservato, dagli applausi scroscianti alla lettura del suo nome prima del match al post gara, passando per quelle lacrime trattenute, lì sotto la Curva B mentre Mertens cercava di trattenerlo, di tirarlo come se gli volesse dire: “Pensaci bene, guardali tutti”non ce l’ha fatta.

Pepe ci ha pensato bene ed il San Paolo l’ha convinto: resta per amore di questa squadra, resta per vincere o provare a vincere qualcosa di importante, resta perchè non se l’è sentita di lasciare il “suo” popolo. Resta rifiutando Parigi e forse l’ultimo contratto importante della sua vita, resta nonostante i dissidi con il presidente.

Un segnale importante arriva dalla moglie Yolanda Ruiz, che ha postato su instagram un’immagine importante che vede ritratti i due completini del Napoli per i loro figli Luca e Thiago. Poi quel commento che sembra inequivocabile: “Luca e Thiago già pronti per la nuova stagione, Forza Napoli sempre!”.