Home » Reina, l’amico Giupi: “Futuro? Non lo sa! In 48 ore si saprà tutto: spero possa chiarirsi con De Laurentiis”
News

Reina, l’amico Giupi: “Futuro? Non lo sa! In 48 ore si saprà tutto: spero possa chiarirsi con De Laurentiis”

A Radio CRC, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto l’amico di Pepe Reina Giupi Maddaloni, rilasciando alcune dichiarazioni: “Il giro di campo con le lacrime agli occhi? Più di un calciatore, parliamo di un uomo che ha sposato il progetto Napoli ben quattro anni fa. E’ rimasto molto colpito ieri sera, sa bene cosa prova per lui il popolo napoletano: sembrava Insigne o Cannavaro, ci ha messo sempre faccia e cuore.

Si aspettava un tributo dai tifosi, ma non a questi livelli. La scelta non dipende da lui, perché ha un contratto: è legatissimo a questa città e ai compagni di squadra che lo reputano importantissimo.

Futuro? Non si sa, se glielo si chiede lui risponde che non sa come finirà. In 48 ore non credo si saprà qualcosa, la scelta dipende anche dalla società. Di quelli che sono in odore di cessione, lui è uno dei pochi che ha giocato e non ha mandato certificati medici: perderlo sarebbe tanta roba.

Pepe ha detto ‘non so se me la sento di andar via da questa gente’? Confermo. Spero che Reina e De Laurentiis possano vedersi e chiarirsi, per il bene di tutti e per continuare con serenità: poi nelle prossime 48 ore si vedrà”.