Home » Assemblea di Lega, Gazzetta: “Oggi si vota il nuovo regolamento, Napoli tentato dall’idea di unirsi ai fedelissimi delle riforme”
News

Assemblea di Lega, Gazzetta: “Oggi si vota il nuovo regolamento, Napoli tentato dall’idea di unirsi ai fedelissimi delle riforme”

Serie a

Oggi ci sarà l’assemblea di Lega, convocata per congedare la gestione commissariale e varare entro fine anno il nuovo regolamento. Come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, alla guida dei 12 club firmatari c’è l’insolita coppia AgnelliLotito, con il milanista Fassone (vice-presidente in pectore) nelle vesti di garante agli occhi del commissario Tavecchio: “Secondo alcuni anche l’Inter potrebbe supportare questo cartello, in Consiglio Federale andrebbero Marotta e Lotito. Infine la carica di presidente appare destinata all’attuale d.g. Marco Brunelli“.

Questo giro di poltrone compatta un fronte importante, ma non è detto che oggi alla terza votazione 14 voti convergano su questa soluzione-ponte: “Sono esplicite, invece, certe titubanze emerse sul filo di lana. Il Napoli è tentato dall’idea di unirsi ai fedelissimi delle riforme: Roma, Fiorentina, Bologna, Sassuolo, Samp e (forse)Spal“.