Home » Prove di rinnovo per Allan
News

Prove di rinnovo per Allan

L’intenzione del Napoli è chiara: blindare il centrocampista brasiliano e farlo restare ancora a lungo in maglia azzurra.

Stiamo parlando di Allan, che ha da poco festeggiato le 100 presenze in maglia azzurra: è considerato un intoccabile sia per la società che per Maurizio Sarri ed è per questo che gli sarà offerto il rinnovo per spegnere qualsiasi possibile voce di mercato.

ALLAN – NAPOLI, PROVE DI RINNOVO – Il contratto attuale del brasiliano scadrebbe nel 2019, va allungato e adeguato dal punto di vista economico:Allan attualmente guadagna 1,4 milioni e punta ad uno stipendio da top player. I colloqui tra il suo entourage e il ds Giuntoli sono iniziati. Il sottofondo è condito da ottimismo. Si lavora ad un’intesa fino al 2022. Con un aspetto da non sottovalutare. Nel contratto di Allan non è prevista la clausola rescissoria che in casa Napoli (valida solo per l’estero) è quasi una regola”.

Il brasiliano può quindi entrare nella storia del club, rinnovando e restando a lungo con un trattamento da parte del Napoli simile a quello avuto per Hamsik e Insigne. Lo riporta l’edizione napoletana di Repubblica.