Home » NAPOLI-JUVENTUS: ECCO DOVE E COME VEDERLA!
News

NAPOLI-JUVENTUS: ECCO DOVE E COME VEDERLA!

Stasera alle 20.45 Napoli e Juventus giocheranno il loro primo scontro diretto di questa stagione, nel secondo anticipo della quattordicesima giornata di Serie A. Si giocherà allo stadio San Paolo di Napoli, e l’arbitro designato è Daniele Orsato.

Napoli-Juventus è la partita più attesa della stagione: sono le due squadre più forti della Serie A, favorite per la vittoria dello Scudetto, e negli ultimi trent’anni non sono mai state così alla pari. Ad aggiungere valore alla partita c’è anche la grande rivalità che storicamente divide Napoli e Juventus, e che è aumentata notevolmente negli ultimi anni. Il Napoli arriva alla partita del San Paolo da prima in classifica, dopo quattordici giornate in cui è rimasta imbattuta: ha due punti in più dell’Inter, quattro in più della Juventus e sette in più della Roma. Nell’ultima giornata ha battuto l’Udinese per 1 a 0 nella partita meno brillante della sua stagione, ma è comunque riuscita a eguagliare il miglior inizio nella storia della Serie A stabilito proprio dalla Juventus nel 1949. A Udine il Napoli non aveva creato molto, ma non aveva nemmeno rischiato nulla, e in settimana ha avuto il tempo per riposare e ritrovare una buona condizione fisica. La Juventus si presenterà al San Paolo con alcune assenze importanti: non ci sarà Mandzukic, per un infortunio rimediato due giorni fa, e quindi in attacco accanto a Dybala dovrà per forza giocare Higuain, che però quattro giorni fa è stato operato per essersi rotto la mano sinistra.

Le probabili formazioni di Napoli-Juventus

Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne

Juventus (4-3-2-1) Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain

Dove vedere Napoli-Juventus in streaming e in diretta tv

Napoli-Juventus verrà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Mix, Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.