Home » KOULIBALY: “DOBBIAMO ESSER POSITIVI: NON SIAMO DIVENTATI SCARSI IN DUE PARTITE!”
News

KOULIBALY: “DOBBIAMO ESSER POSITIVI: NON SIAMO DIVENTATI SCARSI IN DUE PARTITE!”

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport dopo il pareggio contro la Fiorentina: “Sapevamo che la Fiorentina sarebbe venuta qui per vincere, noi avremmo voluto fare di più dopo la sconfitta contro la Juve, dovevamo non prendere gol, su questo abbiamo fatto bene. Dobbiamo essere positivi.

Stanchezza? Sappiamo che manca qualcosa, ma dobbiamo lavorare, manca una settimana alla prossima partita col Torino, non dobbiamo essere negativi,  e pensare a vincere le partite. La Fiorentina è una squadra che palleggia bene, dobbiamo essere positivi e andare avanti.

Cosa ci siamo detti? Non guardiamo la classifica, pensiamo alla nostra strda, il campionato è lungo, dobbiamo essere là, provare a vincere le partite, non dobbiamo essere negativi e provare a vincere le partite e tutto tornerà a posto. Ghoulam e Insigne? Sono giocatori importanti che mancano, la sconfitta con la Juve ci ha fatto un po’ male ma non siamo diventati scarsi in due partite, dobbiamo continuare sulla nostra strada, dobbiamo tornare a divertirci in campo.

Giochiamo a ritmi inferiori? E’ vero, c’è meno intensità, dobbiamo ritrovare questo, è ciò che ci ha permesso di trovare gol facilmente, dobbiamo continuare, l’intensità è la cosa più importante, il mister in allenamento ci influenza su questo, dobbiamo metterci a lavorare su questo in allenamento e tutto tornerà a posto”.