Home » THE MIRROR CONFERMA – IL NAPOLI HA FATTO UN SONDAGGIO PER DARMIAN
Calciomercato

THE MIRROR CONFERMA – IL NAPOLI HA FATTO UN SONDAGGIO PER DARMIAN

Matteo Darmian potrebbe essere pronto a lasciare il Manchester United nella finestra di gennaio, con il Napoli che ha un’altissima considerazione per il terzino ed ha già in mente cosa far per riportare il difensore in Italia .

Il Napoli ha già fatto un sondaggio per verificare la disponibilità del 28enne e secondo The Mirror , anche la Roma e la Juventus potrebbero essere interessate al calciatore.

Darmian ha collezionato 11 presenze con lo United in questa stagione ed è stato usato con parsimonia dal Jose Mourinho in Premier League.

Il terzino è secondo ad Ashley Young nell’ordine dei gerarchici di sinistra e Mourinho ha anche promesso più tempo di gioco per Luke Shaw all’inizio di questo mese.
Darmian, che ha 36 presenze in Nazionale, è stato portato all’Old Trafford nel 2015 da Louis van Gaal in un trasferimento di £ 14,4 milioni da Torino.

Ha fatto 79 presenze da allora, l’ultima delle quali è arrivata mercoledì sera nella sconfitta per 2-1 dello United contro il Bristol City nella Coppa Carabao.

Lo United è attualmente secondo in Premier League con 41 punti in 18 partite, 11 dietro i feroci rivali del Manchester City.