Home » KOULIBALY, L’AGENTE: “KALIDOU E’ CRESCIUTO TANTISSIMO, A NAPOLI SI SENTE UN LEADER ED E’ FELICE!”
News

KOULIBALY, L’AGENTE: “KALIDOU E’ CRESCIUTO TANTISSIMO, A NAPOLI SI SENTE UN LEADER ED E’ FELICE!”

Mercato e sogno scudetto. L’agente del muro azzurro, Kalidou Koulibaly,Bruno Satin, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma rilasciando interessanti dichiarazioni sul momento che sta vivendo Koulibaly ed il Napoli.

“Il Napoli è in corsa per un obiettivo importante, ma i conti si faranno alla fine, a maggio: lì bisogna essere davanti”

KOULIBALY E LA SUA CRESCITA – “Crescerà ancora come leader nel Napoli e nelle sue ultime gare sta giocando a livelli importanti. Questa cosa gli sta dando tanta fiducia e si sente pronto anche nel parlare di più.

MERCATO NAPOLI – “Serve recuperare presto Ghoulam, la sua assenza sta pesando molto. I terzini sinistri sono pochi forti in Europa, non esistono. Poi tocca a Sarri dire cosa serve per la propria squadra, anche perché un nuovo calciatore ci mette sempre un po’ di tempo per adattarsi al suo gioco.

84.5 MILIONI PER VAN DIJK E PER KOULIBALY? – “Era già stato cercato in estate, è partita un’asta. Non mi va di paragonarlo alla valutazione di Kalidou: è presto e non è il momento. Dipende sempre dal club: il Napoli lotta per vincere lo scudetto, potrebbe valere anche di più. Interessamenti? Giocando in questo Napoli è seguito da tanti club, è oggi uno dei centrali che potrebbe fare il salto di qualità in un grandissimo club. A Napoli è felice. Chelsea? Tutti lo seguono”.