Home » MACHACH, L’INTERMEDIARIO: “E’ UN TALENTO, IL TOLOSA GIÀ LO RIMPIANGE!”
News

MACHACH, L’INTERMEDIARIO: “E’ UN TALENTO, IL TOLOSA GIÀ LO RIMPIANGE!”

Il Napoli continua ad operare sul mercato, nei giorni scorsi il nome del talento del Tolosa Machach è stato accostato al club degli azzurri. A Radio CRC nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Graziano Battistini, ex portiere e intermediario di Zinedine Machach.

LA SITUAZIONE – “Fino a quando non si firma Machach non è ancora un calciatore del Napoli. Sembra che sia quasi fatta. Ha avuto una spiacevole disavventura con l’allenatore nel Tolosa ed è stato allontanato dal suo club. Ho incontrato il ragazzo e il  suo agente, non è un ragazzo disadattato. Si è ingigantito il tutto”.

L’AMAREZZA DEL CLUB – “Nel Tolosa c’è amarezza per questo affare del Napoli, forse qualcuno ha forzato un po’ la mano. Fisicità, strappo importante e tecnicamente molto forte. Ha genialità nelle sue giocate: ci si può lavorare sopra e sarà curioso vederlo lavorare in un ambiente così forte”.

IL RAGAZZO – “Può giocare nei tre davanti, anche da esterno: sa puntare l’uomo. Credo che nel momento in cui si lavorerà con lui tatticamente, possa crescere ancora e diventare calciatore importante. Può diventare anche una mezzala importante.

Cessione in prestito? Sarà eventualmente Sarri a decidere il suo futuro da gennaio in poi. Si allenerà inizialmente col Napoli, poi si deciderà. Servirà ancora qualche giorno per chiudere la trattativa”.