Home » SSC NAPOLI, FORMISANO: “IL NAPOLI GIOCHERÀ CON UNA MAGLIA SPECIALE QUESTA SERA!”
News

SSC NAPOLI, FORMISANO: “IL NAPOLI GIOCHERÀ CON UNA MAGLIA SPECIALE QUESTA SERA!”

Formisano

Una grande iniziativa di marketing sarà messa in atto questa sera dalla SSC Napoli in occasione del match contro il Crotone. L’head of operation, Sales & Marketing Alessandro Formisano ha spiegato, intervenendo a Radio Kiss Kiss, cosa accadrà al fischio iniziale del match della 19a giornata di Serie A.

IL SUCCESSO DELLA MOSTRA AL MANN – “Il MANN è un luogo prestigioso, ma i dati che stiamo ricevendo quotidianamente sull’affluenza alla mostra sono molto interessanti. Abbiamo cercato di raccontare la storia del calcio a Napoli dal 1906, in questo museo c’è solo il 5% o 6% della storia calcistica di questa città. La politica dei prezzi della società è sempre molto attenta ai tifosi ed attenta ad avere sempre lo stadio pieno, gli abbonati quest’anno hanno avuto opportunità enormi.

LA MAGLIA CELEBRATIVA – “Stasera la squadra scenderà in campo con una maglia speciale, ci sarà una patch raffigurante l’effige di Marek con su scritto Top Scorer, e da domani queste magliette saranno in vendita con tutta una linea a lui dedicata. Abbiamo raggiunto un accordo con la Federico II affinché i ragazzi di economia possano studiare l’effetto di questa mostra sulla gente con tutti i dati che noi gli forniremo