Calciomercato

DEULOFEU, IL NAPOLI PREPARA L’ASSALTO: I DETTAGLI!

DeulofeuNapoli, si riattivano i contatti. Del mercato azzurro ne parla ampiamente Alfredo Pedullà, sul proprio sito ufficiale.

IN LINEA COL PROGETTO NAPOLI – Deulofeu è giovane, un classe ’94, ed in linea con la politica del club. L’esterno offensivo che crea superiorità numerica è ideale per gli schemi di Sarri e conosce bene la serie A avendo militato nel Milan.

CONTATTI COL NAPOLI – Deulofeu ha un contratto in scadenza nel 2019 con il Barcellona, non ha ancora prolungato. Gerard vuole visibilità nell’anno del Mondiale. Secondo Pedullà il Napoli ci vuole provare con forza, è già uscito allo scoperto, ci sono stati contatti importanti. Il famoso investimento da fare subito per… subito, contrariamente ai tentativi per Verdi (che intriga parecchio) e in passato per Berardi Chiesa, più futuribili.

SARRI – Deulofeu rappresenterebbe una delle poche eccezioni dei giocatori subito pronti all’uso e accontenterebbe quindi anche Sarri. Nei giorni scorsi ci ha provato anche l’Inter, un profilo che interessa molto, anche se Spalletti cerca più un trequartista. Ma l’Inter ora non può spendere cash, per motivi legati al fair play finanziario.