Ecco cosa si legge su gazzetta.it: “L’assalto a Verdi del Bologna riprenderà da martedì, ci sono le risorse per mettere sul piatto una cifra importante (25 milioni) perché inizialmente si pensava di investire il «tesoretto» su un terzino – Darmian o Vrsaljko – e invece il possibile rientro di Ghoulam per febbraio (come filtra dall’entourage del club) potrebbe frenare l’arrivo di un quinto laterale difensivo. Piuttosto, ci sarà qualche uscita: uno tra Tonelli e Maksimovic (in prestito) potrebbe andar via negli ultimi giorni di gennaio. Il baby Leandrinho potrebbe andare a farsi le ossa, oppure restare per dare una mano alla Primavera. Atteso a Castel Volturno per l’inizio del nuovo anno il centrocampista francese Machach, classe ‘96 svincolatosi dal Tolosa: sul quale Sarri aspetta di capire caratteristiche e potenzialità”.
Gazzetta – Nuovo assalto a Verdi grazie a… Ghoulam
31 Dicembre 2017
1 Tempo di lettura

Articoli recenti
- Repubblica- Passaggio di consegne anticipato del Napoli all’Inter! Gli azzurri non hanno saputo sfruttare il calendario…
- Mazzarri ha preparato una squadra bella e sfacciata, che fatica a tenere le posizioni e regge solo un tempo: le pagelle dei quotidiani
- Gazzetta- Il Napoli recrimina la sfortuna e degli errori arbitrali contro l’Inter, ma si vede il lavoro di Mazzarri!
- Napoli, prima sconfitta in casa per Mazzarri: azzurri mai così male dagli anni 90′
- Inter, Inzaghi nel post partita: “Carlos Augusto è stato bravissimo”