Home » Mario Rui, l’agente: “Deve lavorare ancora per trovare la giusta continuità!”
News

Mario Rui, l’agente: “Deve lavorare ancora per trovare la giusta continuità!”

Sabato 6 gennaio il Napoli al San Paolo affronterà l’Hellas Verona. Tempo di bilanci prima della sosta e a tal proposito Mario Giuffredi, procuratore di Mario Rui, Hysaj e Luigi Sepe, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni alla Radio ufficiale della SSC Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

SCONFITTA IN COPPA ITALIA – La sconfitta in Coppa Italia ha messo ancora più cattiveria in tutti i giocatori azzurri, sono agguerriti per cercare di raggiungere l’obiettivo finale che è lo scudetto”.

MARIO RUI – “Io per Mario ho avuto sempre una grandissima stima indipendentemente dal giocatore, sono molto legato a lui perché è una persona vera ed è molto equilibrato. Voleva analizzare la sconfitta subito dopo la partita con equilibrio. Io vedo tutte le partite ed a lui mancano ancora gli ultimi 20 minuti finali ed è ancora al 70 %. Deve ancora lavorare molto per trovare la giusta continuità. Dopo la sosta sarà al 100%”.

LUIGI SEPE – “Sepe ha dimostrato nelle tre partite in cui ha giocato di essere all’altezza, non ha commesso nessun errore ed ha giocato sempre bene. Sui goal dell’Atalanta poteva fare molto poco, ha dimostrato di essere un portiere affidabile e mi auguro che riceva altre possibilità per poter continuare a mostrare quello che è il suo valore. La sua forza è stata proprio il sapersi far trovare pronto, è grande prova di responsabilità.