News

Napoli, il punto su Machach ed Aleix Vidal!

Il mercato sta per entrare nel vivo, tanti i nomi sul taccuino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli da Verdi a Deulofeu passando per Ciciretti, ma c’è una situazione che la SSC Napoli deve sistemare: quella inerente al giovane Zinedine Machach.

A tal proposito l’agente del ragazzo classe ’96 Graziano Battistini ha fatto il punto sulla situazione rilasciando alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto ha evidenziato la nostra redazione:

MACHACH“Machach in questo momento è una situazione ancora tutta da decifrare, non ha ancora firmato con il Napoli ed è tutto da vedere. Toglierei un po di pressione da questa situazione. Zinedine può giocare esterno alto, ma in prospettiva può diventare una grande mezz’ala. Ha avuto problemi a Tolosa e sta cercando ora una sistemazione per crescere adeguatamente dal punto di vista tecnico e mentale. I francesi lo hanno allontanato perchè ha avuto un problema con l’allenatore della seconda squadra e io credo in maniera troppo affrettata. Settimana prossima incontrerò Giuntoli per parlare di tante cose e probabilmente anche di Zinedine. Il ragazzo vuole trovare una casa, non so se sarà a Napoli o altrove. Siamo concentrati con il procuratore del ragazzo per cercare la sistemazione più adeguata per lui.

Graziano Battistini ha parlato anche del classe ’89 Aleix Vidal accostato al Napoli:

ALEIX VIDAL – “Vidal non è in uscita, è tutto da vedere ancora per quanto riguarda la sua situazione. Il Barcellona sta valutando ancora diverse cose, si sta parlando un po’ troppo di lui ed inutilmente. Non ci sono cose concrete in Italia per mille motivi, è molto stimato dalle big italiane ma la verità è che lui sta bene in Spagna.”