Home » Calciomercato Napoli, il punto sugli esterni: c’è vita oltre Younes?
Calciomercato

Calciomercato Napoli, il punto sugli esterni: c’è vita oltre Younes?

Il Corriere dello Sport oggi in edicola traccia un bilancio del mercato del Napoli, in particolare sulla situazione legata agli esterni offensivi. Difficilissimo, oramai, arrivare a Lucas Moura e Deulofeu: per il primo gli ostacoli sono lo stipendio e l’inserimento di altre big europee; per il secondo, invece, non ci sono garanzie tecniche e il Barça non è intenzionato a cedere il giocatore in prestito.

C’è poi il discorso Politano. Il giocatore vuole l’azzurro, ma il Sassuolo erge il muro e al momento è complicato ipotizzare aperture della società neroverde. Si continua a lavorare, forti della volontà di calciatore e agente, con il Napoli che attende segnali.

L’obiettivo più percorribile, quindi, resta Amin Younes: teoricamente il ragazzo è già del Napoli, con prenotazione in vista di giugno. Se l’Ajax dicesse di sì, l’arrivo del tedesco potrebbe essere anticipato. E se invece no? In quel caso, sarebbe tutto molto complicato. A meno di nomi dell’ultima ora o profili a sorpresa ancora non emersi.