Home » Venerato: “Politano, De Laurentiis pronto ad nuovo un rilancio”
Calciomercato

Venerato: “Politano, De Laurentiis pronto ad nuovo un rilancio”

Ciro Venerato, giornalista RaiSport, ha fatto il punto sul mercato del NapoliYounes firmerà un contratto di 4 anni e 6 mesi, poi a giugno allungherà di un ulteriore anno. Mi risulta che Sarri ha visto il ragazzo mai dal vivo e solo attraverso i filmati, ma ha dato il suo avallo. Poi è chiaro che sarà valutato sul campo, ma le premesse ci sono tutte. 

Il Napoli è disponibile ad offrire Ounas al Sassuolo. De Laurentiis e Carnevali si sono sentiti: il presidente è disposto ad aumentare l’offerta. Il Sassuolo ha una regola a gennaio, ma Politano può essere un’eccezione, ma affinché ciò accada c’è bisogno che si incastrino alcune cose. Ieri sera c’è stata una lunga telefonata tra Iachini e Carnevali e si è parlato del post Politano. Il Sassuolo vorrebbe Caprari, ma non è detto che la Sampdoria accetterà. Politano al Sassuolo guadagna 800 mila euro mentre il Napoli è disposto a sottoporgli un contratto di 5 anni partendo da una base fissa di 1 milione e 350mila euro più bonus.

L’agente di Giaccherini sta andando a Verona per parlare con il Chievo. Nonostante sul calciatore ci siano Genoa e Spal, per motivi di buoni rapporti, credo che De Laurentiis darà una mano al suo amico Campedelli”.