Home » Pandev tifa Napoli: “Vorrei vedere la festa Scudetto…”
News

Pandev tifa Napoli: “Vorrei vedere la festa Scudetto…”

L’attaccante ex Napoli ed ora in forza al Genoa il macedone Goran Pandev ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino in vista della sfida di domenica sera al San Paolo: “Ho sempre immaginato come avrebbe festeggiato uno Scudetto la città di Napoli e spero di vederlo a maggio. Domenica sarà una partita complicata, contro la squadra che fa il miglior gioco in Italia e probabilmente anche in Europa. Dovremo difenderci e ripartire: se li affronti a viso aperto ti massacrano“.

Pandev carica il Napoli: “Non è finita!”

“Mancano 10 partite e non bisogna mollare: il cammino è ancora lungo e c’è lo scontro diretto“. Una simpatia che deriva non solo dall’esperienza in azzurro, ma anche dalla stima verso Sarri e il suo gioco. “È tra i più grandi. Il gioco del Napoli è divertente, non si vedeva da anni, giocano tutti a memoria, palla a terra. È molto bello da vedere“.

Tuffo nel passato…

“Mi sono divertito tanto in quegli anni. Ad Hamsik e Maggio dico di continuare a crederci. Il Napoli ha fatto qualcosa di straordinario fin qui: merita di vincere il titolo e devono lottare fino alla fine. Marek a Napoli sta bene. L’ho sempre convinto della scelta di rimanere, nonostante i club pronti a fare follie. L’idea non gli è mai piaciuta“.

Infine, una battuta sulla sua fama di “ammazza-ex”…“Ho già a Lazio e Inter: non c’è due senza tre!“.