Home » Genoa, Ballardini: “Sarri gioca un calcio diverso: sarà stimolante!”
News

Genoa, Ballardini: “Sarri gioca un calcio diverso: sarà stimolante!”

Il Napoli vorrà riscattare le brutte prestazioni offerte e farà di tutto, fino alla fine, per dar fastidio alla Juventus e cullare il sogno scudetto.

Al San Paolo arriverà il Genoa di Ballardini 

Il tecnico dei rossoblù ha presentato il posticipo del San Paolo in conferenza stampa: “Mi aspetto una partita molto intensa fin dall’inizio. Affronteremo una squadra molto organizzata, che gioca a memoria, sono curioso di vedere come giocheremo. Sarà un test molto stimolante per noi. Formazione? Izzo e Veloso restano a casa, Rossi e Taarabt sono convocati”.

Il Genoa di Ballardini ha conquistato tutti per la solidità difensiva, ma per tornare a casa indenni da Fuorigrotta servirà altro: “Non cambieremo atteggiamento. Non sempre siamo così bravi nella gestione della palla, per creare problemi a un avversario così dovremo migliorare la qualità del gioco e fare bene le due fasi”.

Il ko contro i rossoneri e i risultati delle concorrenti hanno fatto drizzare nuovamente le antenne e guardare dietro: “Mazzata contro il Milan? A dire il vero no. Anche noi abbiamo vinto partite allo scadere. Dispiace perché avevamo interpretato bene la gara. La lotta per non retrocedere è apertissima, tutte le squadre sono molto agguerrite e motivate”.