Home » Ora Napoli non puoi steccare!
News

Ora Napoli non puoi steccare!

La Spal ferma la Juventus e fa un regalo inaspettato al Napoli che oggi, alle 20:45 è chiamato a fare la partita e a conquistare i 3 punti. Non è finita, bisogna crederci e lo sanno tutti, anche i vari calciatori: “E ora non fermiamoci….” è questo il coro che esce unanime dai calciatori azzurri dopo il pareggio strappato dalla Spal contro la Juventus. A raccontare le ore di ieri è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Megaschermo ed occhi puntati su Spal-Napoli

“Il quinto piano del Golden Tulip, cioè casa Napoli, è quello di sempre, un allestimento che risale all’epoca-Benitez e che Sarri ha lasciato inalterato: c’è una sala ampia, un panorama mozzafiato, che alla sera si può intravedere, e poi il rito delle vigile, dei ritiri attraversati secondo consuetudini.

Ore 20.15, si cena, lasciando che il megaschermo, sistemato nel cuore di quell’open space, proietti a Ferrara, su Spal-Juventus […] si resta tutti assieme, almeno fino alla fine del primo tempo per restare aggrappati alla speranza. Al quarantacinquesimo ognuno va per sé, mentre Sarri e lo staff tecnico restano lì con Giuntoli”