Home » Il Napoli prova a blindare Sarri, ma il Monaco è pronto all’assalto
Napoli News

Il Napoli prova a blindare Sarri, ma il Monaco è pronto all’assalto

Sarri

SARRI MONACO – Quattro giornate al termine, un punto di distacco dalla Juventus. Il Napoli non molla il sogno Scudetto e si appresta ad un finale di stagione decisamente infuocato. Adesso, tutto viene messo in secondo piano, anche la situazione contrattuale dello stesso Sarri, anche se De Laurentiis si è dimostrato intenzionato a blindare il tecnico toscano.

Attenzione, però, alle avance che giungono da Monaco, dove il patron biancorosso è rimasto folgorato dal lavoro e dal gioco di Sarri. Come riportato, infatti, dall’edizione odierna del Corriere dello SportVladi Vailyev sarebbe pronto a tentare l’assalto per aggiudicarsi i servizi del tecnico azzurro.

La famosa clausola di 8 milioni, esercitabile da Sarri nel momento in cui decidesse di interrompere il suo rapporto con il Napoli anzitempo, è valida sino al 31 maggio. Fino ad allora, la tensione e i punti interrogativi restano.

De Laurentiis, intanto, prova a non farsi cogliere impreparato e studia le possibili alternative: Unai Emery, Marco Giampaolo, Domenico Tedesco (Schalke 04) Paulo Fonseca, rappresentano i nomi che più affascinano il patron azzurro.