Home » Briaschi (Ag. Maggio): “Christian via da Napoli? Stiamo valutando tutte le opzioni”
Napoli News

Briaschi (Ag. Maggio): “Christian via da Napoli? Stiamo valutando tutte le opzioni”

MAGGIO NAPOLI – Nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, in onda su Radio CRC, è intervenuto Massimo Briaschi, procuratore di Christian Maggio.

“Il futuro di Maggio? Non è ancora definito nulla, ma la scadenza del contratto è sicuramente vicina. Al momento non abbiamo parlato di un eventuale prolungamento. Siamo rimasti d’accordo sul risederci a colloquio solo quando la guida tecnica e il piano societario del Napoli saranno ben definiti. 

Se Christian dovesse terminare la sua avventura a Napoli, credo sia difficile rivederlo in azzurro come dirigente o che altro tra un paio d’anni. Ad oggi ci stiamo guardando intorno, ma il dove ancora non si sa. Il ragazzo ha espresso desiderio di voler continuare e cercheremo la soluzione ideale per tutte le parti. Anche se si dovesse trattare di un altro anno in maglia azzurra. 

Christian è arrivato a 36 anni in una forma fisica clamorosa, dimostrando che si tratta di un grande professionista. La partita contro il Crotone? Se fosse realmente la sua ultima partita, sarebbe bello che Christian riuscisse a sfruttarla. In campo si è sempre mostrato disponibile, integrando i dettami di Sarri alla perfezione”.