Home » Varriale: “Ottimista sul rinnovo di Sarri: resta la scelta migliore per tutti”
Napoli News

Varriale: “Ottimista sul rinnovo di Sarri: resta la scelta migliore per tutti”

VARRIALE NAPOLI – Stamane durante Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, in onda su Radio CRC, è intervenuto Enrico Varriale, giornalista Rai.

“Ho sensazioni positive sulla permanenza di Sarri, rispetto a qualche settimana fa’. C’è stato sicuramente un momento di attrito tra lui e De Laurentiis, ma dopo quelle dichiarazioni del presidente, sembra tutto rientrato.Il faccia a faccia tra i due sarà stato decisivo, adesso bisogna aspettare la decisione finale del tecnico.

Tecnicamente non c’è un solo motivo valido per terminare il rapporto tra Sarri e il Napoli. Il toscano ha fatto grandissime cose in questi tre anni, e se rinnoverà le proprie motivazioni e troverà una rosa più attrezzata, la sua permanenza è pressoché sicura.

Il Napoli è in grado di poter fare investimenti importanti, tra proventi UEFA e qualche eventuale cessione. Dal punto di vista economico è una delle poche società capace di fare mercato serenamente. Il mercato, però, va fatto a braccetto con l’allenatore e bisognerà ritrovare fiducia reciproca da ambedue le parti”.