Home » Petrazzuolo: “Il colpo finale? Non arrivano segnali. Rodrigo? No, in attacco punterei su una scommessa…”
Napoli News

Petrazzuolo: “Il colpo finale? Non arrivano segnali. Rodrigo? No, in attacco punterei su una scommessa…”

Rodrigo

Stamane a Radio CRC, nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Petrazzuolo, giornalista.

“Il botto finale di mercato? Non arrivano segnali in tal senso e un po’ dispiace, ma evidentemente le certezze di Ancelotti sono tali da considerare la squadra già all’altezza. Bisogna dare fiducia al nuovo corso, anche se ci sono delle mancanze.

L’infortunio di Meret apre la possibilità ad un terzo portiere, soprattutto dopo le prestazioni di Karnezis. Lazio-Napoli è dietro l’angolo e in panchina andrebbe Nikita Contini, che è un giovane di belle speranze, ma il ruolo del portiere è molto delicato.

Il Napoli sta operando in uscita e i tifosi non sono felicissimi, tutti si aspettavano un grande colpo. In molti vorrebbero Rodrigo, ma io proverei una scommessa con Mario Balotelli. Al momento ci sono poche opportunità sul mercato e la soluzione SuperMario sarebbe ottimale. 

Dalle indicazioni date da Ancelotti nelle amichevoli, si intravedono le prime gerarchie: Milik titolare, Mertens dalla panchina. La fase offensiva con il tridente era una delle certezze del Napoli di Sarri, così come la difesa a quattro.

Molti giocatori devono ancora carburare, come Hamsik nel nuovo ruolo e il neo acquisto Fabian Ruiz. Adesso bisogna rispondere sul campo e se lo farà convincendo, tutti dovremo alzare le mani e dare ragione al mercato fatto dal Napoli”.