Home » Gazzetta – Samp-Napoli, dubbio Mario Rui: Luperto è pronto a giocare dal primo minuto
Napoli News Sampdoria

Gazzetta – Samp-Napoli, dubbio Mario Rui: Luperto è pronto a giocare dal primo minuto

MARIO RUI SAMPDORIA NAPOLI – In vista del match di domenica sera tra Sampdoria Napoli, permangono alcuni dubbi di formazione per il tecnico azzurro, Carlo Ancelotti. In particolare, quello inerente alla fascia sinistra, con Mario Rui che non sembra ancora al 100% dopo l’infortunio rimediato nell’ultima gara contro il Milan.
Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, lo staff medico del Napoli monitora e studia le condizioni del terzino lusitano. L’ottimismo di vederlo in campo a Marassi c’è e resta comunque forte, ma nessuno vuole forzare un suo rientro. Soprattutto, quando hai un Sebastiano Luperto che ha impattato perfettamente l’esordio in azzurro, risultando a suo agio sulla fascia sinistra, sia in attacco che in difesa.
E allora ecco che salgono le quotazioni del giovane azzurro per una maglia da titolare contro la Sampdoria. D’altronde, in caso di assenza certa di Mario Rui, la soluzione Malcuit a destra e Hysaj a sinistra convince ancora poco, mentre Luperto ha disputato tutto il ritiro in quella posizione e contro il Milan ha dato garanzie importanti.