Home » Floro Flores: “Ho avuto una carriera bellissima, ma sono stato penalizzato dalla mia testa”
Napoli News

Floro Flores: “Ho avuto una carriera bellissima, ma sono stato penalizzato dalla mia testa”

FLORO FLORES RADIO MARTE – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Floro Flores, attaccante della Casertana.

“Sono felice di essere tornato dalle mie parti dove ho ritrovato i miei genitori, ma ho lasciato a Udine una parte di me: i miei figli. A 35 anni posso dire che ho avuto una carriera bellissima, forse la mia crescita è stata penalizzata dalla mia testa perché non avevo la maturità di oggi, ma è ovvio che adesso guardo il calcio con altri occhi. Forse il mio problema è stato non voler accettare la panchina, ma da giovani si è troppo istintivi.

Il mio obiettivo è disputare una bella stagione con la Casertana e sono rimasto sorpreso dal progetto del club e dal calore dei tifosi. Il presidente mi ha chiesto di riportare la Casertana in serie B e io darò tutto me stesso. Voglio divertirmi e lasciare un bel segno in una bellissima città, poi al futuro ci penserò più in là.

Verrò spesso al San Paolo, la sera guarderò giocare il Napoli a Fuorigrotta e pagherò il biglietto così darò involontariamente anche una mano a De Laurentiis che se lo merita”.