Home » EDITORIALE – Pedullà: “Sturridge proposto al Napoli. Lobotka? Pista da seguire”
Calciomercato

EDITORIALE – Pedullà: “Sturridge proposto al Napoli. Lobotka? Pista da seguire”

Lobotka
Lobotka

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista

Affrontare immediatamente il Liverpool è un vantaggio perchè permette al Napoli di dimenticare subito Torino e rimettere l’auto sulla retta via. Serve una vittoria per rimettere a posto ogni cosa e tenere viva la lotta Champions. Il percorso del Liverpool è netto e solo Sarri è riuscito a fermarlo e sono certo che allo stesso modo un maestro come Ancelotti troverà la formula giusta per affrontarlo, anche in difesa. La partita perfetta forse non basta perchè alla prima occasione loro puniscono per cui ci vorrà davvero tanto impegno da parte del Napoli.

Proprio in chiave Liverpool, Sturridge fu proposto per primo al Napoli che disse subito no e poi all’Inter che un po’ ci ha pensato, ma poi ha rifiutato. Sturridge non è contento perchè gioca poco al Liverpool, lì la concorrenza è tanta.

I tanti gol subiti dal Napoli non dipendono solo dal portiere e neppure dalla difesa ma dall’equilibrio che Ancelotti ancora non ha trovato.

Le società non si stanno muovendo in vista del mercato invernale, tra un mesetto si inizierà a capire qualcosa. La pista Lobotka in chiave Napoli va seguita perchè è un centrocampista che serviva al club azzurro e lo stesso calciatore si sentiva già con la maglia del Napoli sulle spalle. Lobotka è stato sedotto e poi abbandonato e in questi casi è sempre bene tenere d’occhio la situazione”.