Home » Il Liverpool avvisa i propri tifosi: “Non indossate sciarpe e non girate da soli in città”
Napoli

Il Liverpool avvisa i propri tifosi: “Non indossate sciarpe e non girate da soli in città”

NAPOLI LIVERPOOL CHAMPIONS – Controlli serrati per l’arrivo di circa tremila tifosi del Liverpool. In vista del match di Champions League tra Napoli e Liverpool, in scena domani sera allo stadio San Paolo, il club inglese ha consigliato ai propri tifosi di evitare di prendere metro o autobus e di spostarsi unicamente con il servizio navetta che partirà da piazza Municipio.

Il club ha diramato, inoltre, un comunicato nel quale invita i propri sostenitori a non esporre sciarpe o gadgets che possano essere identificativi:

“i sostenitori dovrebbero anche astenersi dal camminare da soli in città e/o indossare camicie, sciarpe o qualsiasi altra cosa che li identifica come fan del Liverpool. Una squadra di agenti di polizia di Merseyside verrà schierata a livello operativo all’estero per questo evento. Gli agenti sono presenti su invito della polizia italiana e non hanno alcun potere durante il dispiegamento. La funzione principale del team è di consigliare il servizio di polizia locale e di raccogliere e diffondere informazioni”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com