Home » Il Mattino – Napoli, Ancelotti pensa a Diawara e Rog dal 1′ contro il Sassuolo
Napoli News Sassuolo

Il Mattino – Napoli, Ancelotti pensa a Diawara e Rog dal 1′ contro il Sassuolo

NAPOLI DIAWARA ROG – Dieci formazioni diverse in dieci partite: il Napoli di Ancelotti si conferma sempre più multiforme e pieno zeppo di alternative. Quest’oggi, per il match casalingo contro il Sassuolo, il tecnico azzurro starebbe pensando ad una nuova coppia di centrocampo, del tutto inedita: Rog-Diawara.

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, sia il croato che il guineano potrebbero avere un’occasione dal primo minuto e dare così riposo ad Hamsik e Allan, forse ancora provati dalle fatiche di Champions. Una coppia inedita che garantirebbe muscoli e quantità, ad un centrocampo solitamente molto tecnico come quello azzurro.

Poco male, però, dato che sulle fasce del neo-nato 4-4-2 ancelottiano ci sarà tanto talento. Sulla sinistra, infatti, torna Zielinski dal primo minuto, con la fascia destra che sarà affidata ad uno tra Callejon e Fabian Ruiz. Entrambi gli spagnoli sono reduci dal match contro il Liverpool, vedremo se Ancelotti preferirà la sicurezza tattica di Callejon o la qualità straripante di Fabian Ruiz.